This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
Image11

Chi Siamo

Esperienza Ventennale

Operiamo nel settore della ristrutturazione e dell'arredo da oltre vent'anni, questo ci offre ora un'esperienza forte, in grado di supportarci, con successo e competenza, in ogni tipo di decisione e di esecuzione, nell'ambito di residenze private e di strutture pubbliche. Questa passione si tramanda ora, non per obbligo ma per innata passione, anche di padre in figlio, con brillanti risultati, ricchi di tanta soddisfazione.

Ottimo Rapporto con il Cliente

Abbiamo ascoltato nel tempo le esigenze di tanti clienti, che poi molto spesso sono diventati ``amici``, abbiamo messo su carta i loro pensieri ed abbiamo cercato non solo di raggiungere i loro desiderata, ma di andare oltre le loro aspettative, per ottenere un risultato che non solo li accontentasse, ma li stupisse.

Soluzione a 360 Gradi

Ci occupiamo di tutta la parte di progettazione, di presentazione delle varie domande, permessi edilizi ed eventuali agevolazioni economiche legate ai vari bonus attuali, di sviluppare e seguire i lavori strutturali di ristrutturazione e/o costruzione, impianti elettrici ed idrotermosanitari, in modo da offrire un unico interlocutore, presente sul posto, per tutto il lavoro di cantiere.

20 Anni da Arredatori

Siamo partiti dall'antiquariato, dalla storia del mobile, per poi andare verso nuove prospettive di arredo: pezzi su misura creati con legno di recupero, con un sapore unico, esclusivo, personalizzati in ogni dettaglio, dal materiale al disegno. Offrendo, inoltre, un'ampia scelta fra moderne cucine, divani, letti, mobili bagno e complementi d'arredo che ben si integrano con l'idea calda del legno e della montagna, senza nulla togliere alla comodità e praticità.